Inter, 8-0 in amichevole: domani Lukaku si aggiunge al gruppo, pressing del Chelsea su di lui!

Inter vince 8-0 in amichevole contro la Pergolettese, domani è atteso Lukaku per il primo allenamento ai comandi di Simone Inzaghi, sul belga forte pressing del Chelsea.

Inter, Lukaku raggiunge i compagni da domani si allenerà col gruppo

Sono finite le vacanze di Romelu Lukaku, l’attaccante belga è appena sbarcato a Milano. A testimoniare il tutto una storia Instagram dello stesso attaccante con scritto:”Hey Milano”. Domani Lukaku è atteso dal suo nuovo allenatore e dai suoi compagni per il primo allenamento stagionale.

Inter ,salta la Florida Cup: il motivo

La squadra neroazzurra oggi avrebbe dovuto essere negli Stati Uniti per giocare la prima partita della tournée americana. Per la Florida Cup era in programma la sfida amichevole con l’Arsenal. Tuttavia la società all’ultimo minuto ha deciso di non partecipare alla manifestazione. Con una nota sul proprio sito ufficiale diffusa nei giorni scorsi l’Inter ha spiegato i motivi dietro la rinuncia: “FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte dell’Arsenal”. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport per la rinuncia l’inter rischia di dover risarcire gli organizzatori del torneo. Al momento però nessuna comunicazione è arrivata alla società milanese. Al posto di Arsenal e Inter alla Florida Cup parteciperanno Pumas e Atletico Nacional.

Niente Arsenal, l’amichevole è con la Pergolettese

Al posto del match della Florida Cup contro l’Arsenal, l’Inter ha organizzato una amichevole a porte chiuse contro la Pergolettese squadra di Lega Pro. I neroazzurri si sono imposti per 8-0 con le doppiette di Darmian, Satirano e Pinamonti, in gol anche Gagliardini e il giovane Nunziatini. La squadra di Simone Inzaghi era già avanti 7-0 a fine primo tempo, nella ripresa spazio a molti giovani della formazione primavera ed alcune seconde linee come Sensi e Ranocchia.

INTER PERGOLETTESSE 8-0 CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!

Chelsea in pressing su Lukaku l’Inter dice no!

La squadra campione d’Europa è alla ricerca di un nome importante per il proprio reparto offensivo. La scelta sembrerebbe ricaduta su Romelu Lukaku dell’Inter, tuttavia secondo quanto riportato da Daily Express l’attaccante belga avrebbe già rifiutato l’offerta del Chelsea. L’intenzione di Big Rom sarebbe infatti quella di rimanere all’inter, intenzione condivisa dalla società che qualche giorno fa, attraverso Marotta ha dichiarato il giocatore incedibile. Per la squadra di Thomas Tuchel dunque continua la ricerca di una punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, tre nomi per l’attacco

Inter il programma delle amichevoli e l’esordio in Serie A

Dopo la sfida vinta oggi contro la Pergolettese l’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo. I neroazzurri sono alla ricerca di un nuovo avversario da affrontare martedì o mercoledì. Intanto è stata fissata per l’8 agosto una amichevole al Tardini contro il Parma di Buffon. Ad inaugurare la nuova stagione della Serie A saranno proprio i campioni d’Italia. Lukaku e compagni sfideranno a San Siro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30. Mentre per la seconda giornata la squadra del biscione giocherà in trasferta a Verona nell’anticipo del venerdì con calcio d’inizio alle 20:45.

 

Impostazioni privacy