Premier League, il Watford vuole un giocatore della Serie A

Nei prossimi giorni Sampdoria e Watford parleranno spesso per decidere il futuro del centrocampista Morten Thorsby. Il norvegese potrebbe lasciare i Blucerchiati dopo solo due stagioni in Serie A.

È stato Gianluca Di Marzio in un tweet a riportare la notizia:

Dopo l’esperienza in patria allo Stabaek e quella in Olanda all’Heerenveen, per Thorsby potrebbe esserci un futuro in Inghilterra. Attenzione però al fattore stipendio che potrà giocare un ruolo fondamentale nella trattativa.

Le parti sono a lavoro per risolvere la problematica relativa all’ingaggio del classe 1996, che senza effetti del decreto crescita percepirebbe in Premier League la stessa cifra che alla Sampdoria ed a queste condizioni non accetterebbe.

A parità di stipendio (500 mila euro all’anno) lui preferirebbe rimanere in Serie A con la maglia blucerchiata. Nel nostro campionato il centrocampista nato ad Oslo ha collezionato 4 goal e 2 assist in 57 partite disputate.

Attenzione però alle diverse offerte che potrebbero arrivare dalla Serie A. Nel nostro campionato sono Atalanta, Lazio e Napoli le squadre maggiormente interessate al norvegese.

TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Calciomercato Inter, il Chelsea insiste Lukaku. Il suo addio si fa sempre più probabile

Impostazioni privacy