Mercato, Simy può tornare in Serie A: ecco dove

Simy è pronto a dire addio al Crotone nelle prossime settimane di calciomercato per tornare in Serie A: sull’attaccante nigeriano nelle ultime ore è tornato fortissimo l’interesse della Fiorentina.

Simy alla Fiorentina, tutto dipende da Kouamè

Nel prossimo campionato di Serie B, il Crotone farà quasi sicuramente a meno del bomber nigeriano. L’attaccante piace a diversi club esteri e italiani e, con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, il destino del 29enne di Lagos pare ormai segnato. Tra le società maggiormente interessate all’attaccante del Crotone ci sarebbe anche la Fiorentina. Il club di Rocco Commisso potrebbe cedere nelle prossime settimane Christian Kouamè. L’ex Genoa, impegnato all’Olimpiade con la propria nazionale, piace da tempo all’Anderlecht, ma adesso a farsi avanti potrebbe essere il Friburgo. L’attaccante ivoriano può quindi lasciare la Fiorentina ed il calcio italiano dopo una sola stagione in Toscana, con il club gigliato pronto a puntare Simy come erede.

LEGGI ANCHE: Mercato, asta di mercato in Serie A per un giocatore del River

Pradè ci prova e intanto Vlahovic pensa al suo futuro

Il centravanti nigeriano è reduce da una stagione a dir poco magica dal punto di vista personale. Sono stati 20 i gol messi a segno con la maglia del Crotone, che però non sono bastati a evitare la retrocessione in Serie B dei pitagorici. Simy torna a essere un obiettivo della Fiorentina. Resta da capire se verrà per fare da alternativa a Vlahovic, o se dovrà raccoglierne la pesante eredità in caso di cessione del serbo.

Impostazioni privacy