Milan, niente da fare per il tedesco: la situazione

Il Milan sembra veder sfumare il colpo per la trequarti di Stefano Pioli. Marcel Sabitzer potrebbe rinnovare con il Red Bull Lipsia.

Sabitzer Milan, tante le squadre su di lui

Oltre al Milan, su Marcel Sabitzer è forte l’interesse della Roma per quanto concerne le squadre italiane. All’estero, invece, Sabitzer piace sia al Tottenham di Fabio Paratici che al Bayern Monaco. La sensazione è però che per questa sessione di mercato nessuno riuscirà a strapparlo al Red Bull Lipsia che non sembra per nulla intenzionato a lasciarlo partire.

Le dichiarazioni dell’a.d. Del Red Bull Lipsia.

L’amministratore delegato del sodalizio austriaco ha parlato ai microfoni di Sky Deutschland:

La nostra volontà è quella di rinnovare il contratto a Marcel Sabitzer. Ora inizieremo con calma i colloqui con il suo agente per il prolungamento del contratto e poi vedremo in quale direzione si svilupperà la faccenda”.

Queste le parole dell’amministratore delegato del Red Bull Lipsia Olivier Mintzlaff.

LEGGI ANCHE: Il d.g. Del Borussia Dortmund attacca Nasser Al-Khelaifi: ecco cosa dice

Sabitzer Milan, operazione non impossibile ma alquanto difficile

Dopo le dichiarazioni a Sky Deutschalnd dell’amministratore delegato della Red Bull Olivier Mintzlaff, la sensazione è che sarà difficile strappare Marcel Sabitzer al Red Bull Lipsia. La volontà del club tedesco è quella di prolungare il rapporto con il giocatore austriaco. Da capire sarà però la volontà dello stesso Marcel Sabitzer. Sarà probabilmente quella a spostare l’ago della bilancia.

LEGGI ANCHE: Milan, l’alternativa a Dalot è un giocatore del Real Madrid

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un top player è pronto ad abbassarsi lo stipendio

LEGGI ANCHE: Milan, Maldini sta per cederlo dopo appena un anno!

Impostazioni privacy