Calciomercato, l’ex Roma e Milan verso l’Arabia Saudita

Alla Roma sembrava un talento che doveva sbocciare, al Milan ci era andato per la rinascita. In tutte le sue avventure non si è mai riuscito ad imporre. Ed è così che l’ex giocatore tra le tante del Bordeaux Jeremy Menez, ora alla Reggina in Serie B, è pronto ad una nuova avventura, l’ennesima della sua lunghissima carriera.

Menez, si fanno sempre più insistenti le sirene dall’Arabia Saudita

Il futuro prossimo del centravanti francese potrebbe proprio essere in terra Saudita. Su di lui infatti c’è l’Al-Faisaly, club arabo che ha avviato i contatti col giocatore. L’obiettivo sarebbe averlo immediatamente a disposizione come arma offensiva in più per il club saudita. Il giocatore è stuzzicato dall’idea di trasferirsi all’estero per concludere così la sua carriera costernata da vari alti e bassi.

LEGGI ANCHE: Il Governo cambia idea! Apertura per gli stadi con il 50% di capienza massima

Menez, la Reggina non si oppone

Sicuramente il club calabrese non si opporrebbe di certo alla sua cessione, anzi tutt’altro. Arrivato la scorsa stagione come quel giocatore fondamentale per il salto immediato in Serie A, ha deluso le aspettative e un suo addio non causerebbe troppi dolori ai tifosi granata.

Impostazioni privacy