
Juventus Locatelli
Prime parole di Locatelli da nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista ex Sassuolo ha parlato dell’emozione di vestire i colori bianconeri, del suo ruolo e dell’emozione nel giocare con campioni come Cristiano Ronaldo.
La trattativa non semplice: “La Juve è sempre stata la mia priorità, fortunatamente sono qui e la trattativa non è stata facile. c’è stato un momento in cui sono stato in pensiero ma per fortuna poi è andato tutto bene”.
Il suo ruolo nella Juventus: “Sarà un centrocampo dove ci muoveremo molto, il mister chiederà sicuramente di verticalizzare e mi farò trovare pronto per quello che chiederà”.
Come sarà giocare con i compagni della Nazionale e con Cristiano Ronaldo: “Mi ha impressionato la mentalità che hanno, mi aveva impressionato già quando Leo è venuto al Milan. Ci siamo sentiti in questo periodo e l’abbraccio con Giorgio è stato bellissimo quando sono arrivato, mi tratta come un fratellino. La Juve è piena di campioni. Quando vedi Ronaldo avversario e poi in spogliatoio con te è emozionante. Io lo guardavo su YouTube e adesso gioco con lui: è un immenso piacere”.
L’accostamento con Marchisio e l’obiettivo scudetto: “Ripercorrere la carriera di Marchisio sarebbe fantastico, l’ho anche sentito prima di venire qui e sarebbe bello fare il suo percorso. Sono qui per questo. Non so se siamo i favoriti ma vogliamo vincere perché questo è il nostro obiettivo”.
This post was last modified on 20 Agosto 2021 20:45
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…