DAZN, in arrivo il servizio tanto atteso dagli abbonati

La prima giornata di Serie A, per DAZN, non è andata come ci si aspettava, i problemi sono stati molteplici. La piattaforma di streaming, disservizi a parte, ha annunciato un nuovo servizio che sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire dalla terza giornata.

DAZN, arriva la Zona Gol

Il nome dato al nuovo servizio è Zona Gol. Il programma offrirà la possibilità di seguire più gare contemporaneamente. Già noto per la Serie B, verrà lanciato anche per la Serie A.

Nel dettaglio, Zona Gol, sarà reso disponibile sulla piattaforma di sport in streaming dopo la pausa per le nazionali. Il servizio dedicato alla Serie A racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno alla stessa ora in ogni turno di campionato.

Un conduttore passerà la linea ai campi nei momenti clou del match, dove saranno i telecronisti stessi dell’incontro a raccontare la partita, e non un commentatore apposito come fa Sky per la sua Diretta Gol.

Le altre novità

Tutte le gare saranno trasmesse integralmente dalla piattaforma con pre-post partita dedicati per ciascun incontro. La prima giornata ha visto anche l’esordio della Dazn Square dove si alternano diversi conduttori ed ospiti per commentare in diretta le partite del turno di Serie A. Diletta Leotta, Marco Cattaneo e Giorgia Rossi sono i presentatori di punta di DAZN.

I volti nuovi che hanno fatto il loro esordio nella prima giornata del campionato sono riportati nel sito ufficiale della piattaforma:

“Per non farvi mancare nulla abbiamo aggiunto altri talent alla squadra. Borja Valero, ex calciatore della Fiorentina e dell’Inter con un passato anche al Real Madrid; Marco Parolo, che di recente ha lasciato la Lazio e si prepara per una nuova avventura professionale; Fabio Bazzani, allenatore ed ex calciatore con un’importante esperienza alle spalle alla Sampdoria; Ciro Ferrara, allenatore ed ex difensore italiano che nella sua carriera ha vestito le maglie di Napoli e Juventus conquistando ben 7 scudetti ma anche una UEFA Champions League“.

Da segnalare anche l’esordio al commento tecnico di Emanuele Giaccherini in Frosinone-Parma di Serie B.

LEGGI ANCHE: Dazn, arrivano i primi provvedimenti

Impostazioni privacy