Db Nizza Francia 31/07/2021 - amichevole / Nizza-Milan / foto Daniele Buffa/Image nella foto: tifosi Nizza PUBLICATIONxNOTxINxITA
I tifosi rossoneri non vedono l’ora di ritornare allo stadio, com’è giusto che sia. Impazienti di ammirare il proprio Milan esordire quest’anno a San Siro, i tifosi hanno letteralmente “assaltato” i rivenditori ufficiali. E sale così la febbre per la prossima partita, quando l’avversario sarà il Cagliari di Leonardo Semplici, sfida in programma domenica 29 agosto alle ore 20:45.
I sostenitori milanisti non attendevano altro momento se non questo: la riapertura degli stadi, seppure con il 50% della capienza totale. L’assenza era ormai troppa, quasi due anni senza pubblico negli impianti sportivi si fa sentire, sia per i supporters, sia per i calciatori stessi, i quali lo hanno manifestato più volte. Ma finalmente questo momento è arrivato. In poche ore dall’apertura della vendita libera infatti, son stati venduti già oltre sei mila biglietti. Ma tale numero è destinato a salire nelle prossime ore, date le numerose code presenti a Casa Milan per poter ottenere il tanto desiderato pass per potere assistere allo spettacolo. E spettacolo molto probabilmente sarà, a maggior ragione dai primi risultati di queste partite: a dir poco spettacolari e piene di colpi di scena.
LEGGI ANCHE: Il Chievo rinasce! Le parole di Pellisier
This post was last modified on 23 Agosto 2021 19:36
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…