10 EDUARDO CAMAVINGA SRFC FOOTBALL : Rennes vs Lens - Ligue 1 Uber Eats - 08/08/2021 AnthonyBIBARD/FEP/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Fermate il PSG! Dopo una campagna acquisti a dir poco faraonica, condita fra i tanti dall’arrivo di Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e soprattutto Lionel Messi, la dirigenza parigina studia il prossimo colpo. Nel mirino ci sarebbe Eduardo Camavinga, talentuosissimo centrocampista classe 2002 in forza al Rennes.
Non è un mistero che il gioiello della mediana del Rennes sia corteggiato dai big d’Europa. Il francese di origini congolesi ha già mostrato colpi d’alta classe e numeri eccezionali, che hanno fatto schizzare il suo prezzo alle stelle, nonostante la sua giovanissima età. Come riporta il quotidiano francese Ouest France, il ragazzo avrebbe confidato ai tifosi del suo club che quella con il Nantes, giocatasi ieri sera, potrebbe essere stata la sua ultima partita: il classe 2002 è desideroso di provare nuovi palcoscenici, più prestigiosi. Su di lui, si è fatto sotto il PSG, il quale per ora ha effettuato solamente dei sondaggi informativi. Potrebbe però arrivare ben presto la prima offerta parigina. Il Rennes però è chiaro: a meno di 30 milioni non si scende (il desiderio della dirigenza rossonera sarebbe quello di poter scatenare un’asta negli ultimi giorni di mercato). Staremo a vedere, l’affare potrebbe scaldarsi nel giro di pochi giorni.
LEGGI ANCHE: Milan, obiettivo di mercato sfumato. Le alternative
This post was last modified on 23 Agosto 2021 21:22
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…