Arsenal v West Bromwich Albion - Premier League - Emirates Stadium Arsenal s Willian celebrates scoring their side s third goal of the game during the Premier League match at the Emirates Stadium, London. Picture date: Sunday May 9, 2021. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xRichardxHeathcotex 59675228
Ha già dichiarato qualche mese fa l’addio certo all’Arsenal Willian, ma ora è diventato realtà. Su di lui si è fatto sotto prepotentemente il Corinthians, convinto più che mai per il suo arrivo. L’ala brasiliana preferirebbe rimanere in Europa per potersi giocare ancora le sue carte, ma offerte non ne son arrivate e il club brasiliano è l’unica vera pretendente che si è fatta avanti.
È desideroso di cambiare aria l’attaccante ex Chelsea. In parte per la deludente parentesi avuta con i gunners, in parte anche per l’età che avanza (il recente 9 agosto ha compiuto 33 anni). Non solo: l’Arsenal sarebbe ben felice di farlo partire, soprattutto per scollarsi l’oneroso stipendio del brasiliano. Come riporta il tweet di Fabrizio Romano, i biancorossi di Londra hanno già fatto sapere che lo lasceranno andar via a parametro zero. La scelta finale spetterebbe quindi al calciatore, con il Corinthians che spera nel sì dell’esterno offensivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il nuovo attaccante rossonero è sbarcato in città
This post was last modified on 23 Agosto 2021 22:46
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…