
Photo LaPresse - Fabio Ferrari July 11, 2021 - London, Great Britain soccer IItaly vs England - Euro 2020 Final - Wembley Stadium, London In the pic: Domenico Berardi raises the trophy PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabioxFerrari/lLaPressex
Un interesse era già stato manifestato nelle scorse settimane. Nella giornata odierna c’è stato invece un vero e proprio contatto tra Fiorentina e Sassuolo per parlare di Mimmo Berardi. L’attaccante rappresenta il profilo ideale per la squadra viola che sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione. Con gli innesti di Nico Gonzalez, Torreira e gli eventuali arrivi di Pjanic e Berardi, la Fiorentina stilerebbe una rosa in grado di poter competere per un posto in Europa.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo valuta Berardi attorno ai 40 milioni di euro. Seppur non sia stata formulata una vera e propria offerta, la dirigenza viola ha voluto manifestare l’interesse per il calciatore.
Il prezzo del cartellino e i pochi giorni dalla chiusura del mercato rendono la trattativa complessa. Se dovesse arrivare la giusta proposta, però, il Sassuolo dovrà fare i conti con la cessione di uno dei suoi migliori interpreti. Ciò implicherebbe una corsa contro il tempo per trovare il sostituto ideale.
Il mercato è agli sgoccioli, prepariamoci agli ultimi colpi di mercato.
LEGGI ANCHE: Kessié-Milan, rinnovo in stand-by. L’agente incontra due big europee!
This post was last modified on 24 Agosto 2021 0:33
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…