Barcellona, Laporta vuole il suo rinnovo!

Dopo un estate tribolata segnata dall’addio del più grande calciatore della storia, il presidente blaugrana vuole riordinare i cocci rimasti. Dopo anni di continui caos societari, ora l’attuale presidente vuole sistemare tutto. In primis sistemando il bilancio, con un occhio anche al calcio giocato.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo Laporta ha fiducia totale nel lavoro del suo allenatore Koeman, tanto che starebbe pensando ad un rinnovo del suo attuale contratto. Segnali di questa sua volontà arrivano anche dal mercato. Venduto Griezmann che non rientrava nei piani tattici dell’olandese, è stato acquistato dal Lione Memphis Depay, giocatore per cui lui stravede.

E’ iniziata una nuova era per i blaugrana, dove si punta molto anche sulla Cantera con Pedri e Ansu Fati fiori all’occhiello della nuova generazione. A questi ragazzi è stata riposta tanta fiducia. Infatti alla giovane ala spagnola hanno subito assegnato la numero 10 che apparteneva alla Pulce. Segnale di come la dirigenza punti su questi giovani talentuosi del settore giovanile.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta vuole chiudere tre rinnovi importanti!

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su “Barcellona, Laporta vuole il suo rinnovo!”

I commenti sono chiusi.