McKennie Chiesa infortuni
Ieri è uscita la notizia del perchè McKennie non avesse preso parte alla sfida fra Canada e Usa, il giocatore della Juventus, avrebbe violato il protocollo covid 19.
A causa di questa violazione il giocatore era stato escluso dalla rosa per la partita. Ieri McKennie si era affidato ai social per le proprie scuse:
“Purtroppo sono stato escluso dalla sfida per aver violato i protocolli per il Covid. Spero di poter tornare presto con la squadra“.
Il giocatore era convinto che sarebbe stato reintegrato in rosa per la sfida contro l’Honduras. Ma cosi non è stato, le scuse non sono bastate e il giocatore come ufficializzato dalla Nazionale statunitense non prenderà infatti parte alla gara di qualificazione a Qatar 2022.
McKennie tornerà nelle prossime ore in Italia, mettendosi a disposizione di Massimiliano Allegri per la ripresa del campionato.
Il giocatore come ricorderete era già stato escluso dalla Juventus, per una partita. A causa di una festa organizzata lo scorso anno, dove aveva infranto il protocollo Covid 19 insieme ad alcuni compagni di squadra.
Un brutto rapporto dunque quello fra McKennie e i protocolli Covid 19.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus e Chelsea, sfida di mercato per il talento francese!
This post was last modified on 7 Settembre 2021 11:59
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…