Allegri
Nella serata di ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andata in scena la gara tra Belgio e Francia. Nelle file dei transalpini è sceso in campo nel corso della ripresa Aurelien Tchouameni. Il calciatore è finito nel mirino della Juventus.
Il mediano è sceso in campo al 75′ minuto, fornendo una prestazione positiva nel match vinto in rimonta dalla Francia. Il classe 2000 è attualmente di proprietà del Monaco ed ha attirato l’interesse dei più grandi club europei.
Infatti la Juventus, nelle prossime sessioni di calciomercato, dovrà superare una spietata concorrenza se vorrà portare a Torino il calciatore. Su tutte dovrà battere in primis il Chelsea, la compagine londinese sembrerebbe tra le più attente alle prestazioni del francese.
Il Monaco per privarsi del suo giovane talento chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La Juventus prima di affondare il colpo in fase di calciomercato, dovrebbe cedere almeno un calciatore. In pole position c’è Aaron Ramsey, il gallese potrebbe lasciare i bianconeri già nel prossimo gennaio. A riferirlo è Calciomercato.com.
This post was last modified on 8 Ottobre 2021 11:07
Da possibile erede di Stefano Pioli al Milan alla viralità sul web per un ingresso…
Ha del clamoroso il retroscena raccontato dal calciatore, la reazione allo stipendio milionario è già…
Shock per il calcio europeo: proprio come l'ex numero 10 del Chievo Verona, un giovane…
Tragedia nel mondo del calcio per la notizia circolata nel corso di questa giornata in…
Non c'è soltanto la situazione Leao da monitorare a Milanello, col portoghese che potrebbe ancora…
La Juve è pronta a chiudere l'operazione Kenan Yildiz: è pronto un ingaggio da top…