MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: A general view of the stadium before the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non manca molto a Milan-Inter, il derby di Milano. La partita è prevista per il 7 novembre. E attenzione perché sarebbero in arrivo delle importanti novità per quanto riguarda la capienza dello stadio. Dal Ministero della Salute infatti arriverebbero degli ottimi aggiornamenti per i tifosi: la sfida potrebbe esser disputata con il 100% della capienza!
Parla chiaro Andrea Costa, il sottosegretario alla Salute, il quale precisa: “Il 100%? Spero possa accadere già per il prossimo mese. Magari già per il derby del 7 novembre“. Gli stadi dovrebbero riaprire per il 75% della capienza, ma questa, come confida Costa, sarebbe una notizia a dir poco esaltante per i tifosi delle due milanesi, ma non solo: per tutto il calcio in generale!
LEGGI ANCHE: PSG, novità in porta: arriva la svolta per Donnarumma!
Sembra passata ormai un’eternità da quella data, di pura e ordinaria normalità, ma che di normalità già da due anni purtroppo non si parla. Ma questa, forse – e finalmente – potrebbe essere la volta buona. Ma quand’è stata l’ultima? Febbraio 2020, tanto e troppo tempo. Ma finalmente siamo sulla giusta strada, per un ritorno a quella normalità che tanto ci è mancata.
This post was last modified on 11 Ottobre 2021 23:12
Il campionato è appena iniziato, ma c'è già qualche caso che fa discutere. E occhio…
Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…
Il rinnovo fino al 2030 è sempre più vicino. Il club blinda il suo gioiello…
Era in uscita dal Napoli e su di lui c'era l'interesse dell'Ajax, ma Conte si…
Nonostante il rinnovo di contratto ufficializzato nelle scorse settimane, il futuro del giocatore resta tutto…
L'ex capitano del Napoli adesso può ritrovare il suo vecchio allenatore: il presidente biancoceleste ha…