FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Finalmente Juric e il Torino possono sorridere: per la prossima sfida di campionato dovrebbero infatti tornare disponibili due calciatori. In vista della delicatissima trasferta del Maradona contro il Napoli, l’ex allenatore del Genoa potrà contare su due recuperi molto importanti per la sua trequarti: Marko Pjaca, che fin qui sta sbalordendo tutti e Dennis Praet, l’ex Leicester e Sampdoria.
Come riporta il comunicato ufficiale del Torino, Pjaca ha effettuato in giornata una risonanza magnetica. E le notizie sono ottime, la terapia infatti sta funzionando nel migliore dei modi e non è detto che sia già convocabile per la prossima sfida di campionato.
Risonanza magnetica svolta anche per Praet, la quale ha confermato la quasi completa guarigione dalla lesione al flessore sinistro. Il calciatore potrà così aumentare decisamente i carichi di lavoro per ritrovare la miglior forma fisica. Per l’effettiva presenza bisogna attendere un nuovo ed ulteriore aggiornamento, ma visto l’ottimo recupero, Juric e il Torino son fiduciosi.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, brutte notizie per Italiano: si ferma un calciatore
This post was last modified on 11 Ottobre 2021 20:15
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…