Attenzione Inter: tre top player nel mirino di Antonio Conte

Conte è atteso sulla panchina del Tottenham come nuovo allenatore: per la firma ufficiale è questione solamente di poche ore. Eppure l’ex allenatore del Chelsea avrebbe già nel mirino tre sue vecchie conoscenze che ha allenato fino a poco fa. Parliamo di: Stefan De Vrij, Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic. Tutti e tre potrebbero seriamente raggiungere il tecnico leccese in quel di Londra sponda Tottenham!

Conte, già tre acquisti nell’agenda: l’Inter rischia seriamente di perderli!

Antonio Conte, calciomercato, Inter

L’obiettivo di Antonio Conte è quello di ripartire subito con prepotenza al Tottenham, portando già a breve termine degli ottimi risultati. E questo come se con tramite alcuni dei suoi uomini migliori?

Infatti, come riporta Sportmediaset, in cima ai desideri dell’ex tecnico della Nazionale italiana ci sarebbero proprio i tre tenori della formazione nerazzurra, che oltretutto, erano anche suoi fedelissimi. E non sorprende affatto che Conte li rivoglia subito con sé nella sua nuova avventura.

LEGGI ANCHE: Ci siamo per Antonio Conte! A breve la firma con il suo nuovo club

Sicuramente fra i tre, la situazione più “traballante” è quella riguardante Brozovic, al quale scade il contratto nel prossimo giugno. E del rinnovo non c’è nemmeno l’ombra. Conte e Paratici però vorrebbero anticipare l’arrivo del croato già a gennaio, senza aspettare la naturale fine del contratto. E questo tramite uno scambio che befferebbe la Juventus.

Conte, scambio in vista Brozovic – Ndombele? La Juve resta alla finestra

Il Tottenham, per convincere da subito Marotta & co, avrebbero in mente l’idea di effettuare uno scambio alla pari: Brozovic alla corte degli Spurs e Ndombele a Milano sponda Inter. Entrambi hanno una valutazione molte simile, ovvero intorno ai 30 milioni di euro e questo spiega già come l’affare potrebbe seriamente andare in porto!

LEGGI ANCHE: Atalanta, i convocati per il Manchester: Gasperini ritrova un titolare!

Ma non è finita qua: perché il francese avrebbe l’occasione di rilanciarsi in un altro top club europeo dopo la non felicissima esperienza al Tottehnam. Oltretutto, sarebbe uno sgarbo alla Juventus: in precedenza era uno degli obiettivi della dirigenza bianconera. Praticamente lo scenario migliore possibile. Ma attenzione ad un particolare non da meno: il centrocampista guadagna ben 12 milioni di euro netti a stagione. Insomma non è affatto detto che possa firmare con l’Inter, a meno a che non si riduca lo stipendio.

Staremo a vedere, sicuramente con l‘ufficialità di Conte al Tottenham ne vedremo delle belle: sia in campo che nel mercato. Poco ma sicuro!

Impostazioni privacy