Allegri
Hanno rischiato seriamente di star lontano dai campi per un po’ di tempo i difensori della Juventus Bonucci e Chiellini. Entrambi infatti hanno dovuto rinunciare all’ultimo all’impegno casalingo contro la Fiorentina: il primo a causa di un affaticamento e il secondo invece, si era fermato nel riscaldamento a causa di un fastidio improvviso all’adduttore. Son arrivai però degli aggiornamenti e sembrano ottimi!
Per un attimo si è temuto il peggio! La loro presenza contro la Svizzera nel delicato “spareggio” valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, sembrava in forte rischio. Eppure i due Campioni Europei son riusciti entrambi a cavarsela.
Tant’è che l’ex Milan oggi si è pure allenato coi compagni di Nazionale, a dimostrazione che il guaio fisico appartiene ormai al passato. Per quanto riguarda il capitano bianconero, lui ha lavorato a parte: è comunque arrivato a Coverciano, ma la sua presenza rimane in dubbio. Decisivi saranno i prossimi giorni per capire meglio le sue effettive condizioni.
Probabile, ma non certo, che possa rimanere in Nazionale anche se dovesse essere infortunato: troppo importante il suo apporto sia a livello psicologico che carismatico all’interno del gruppo squadra.
LEGGI ANCHE: Lazio, un giocatore potrebbe salutare già a gennaio: la notizia
This post was last modified on 8 Novembre 2021 20:16
Dovesse firmare in Serie A e trovare il suo esordio da titolare, riprenderà da dove…
Un bomber svincolato potrebbe arrivare al Milan per affiancare Santiago Gimenez nell'attacco di Max Allegri.…
Nuovi stravolgimenti si registrano nel nome di Calhanoglu e dell'Inter, per quanto riguarda la fuga…
Con il calciomercato chiuso, è tempo di pensare al campo e al calcio giocato. E…
Il calciomercato dei bianconeri ha portato sicuramente molte novità. E il tecnico croato pensa ad…
I rossoneri non sono riusciti a prendere alcuni rinforzi sperati e c'è sempre la possibilità…