Kjaer
Kjaer e il 2021: quando si dice che è un anno da incorniciare. Ed è così per il difensore della Nazionale danese e del Milan. Anno strepitoso in quanto ha ribaltato completamente le carte in tavola ed ha fatto rivalutare notevolmente il 32enne. Non a caso ora è finito nella lista dei trenta finalisti per il Pallone D’Oro. E non è finita qui: a breve potrebbe arrivare un ulteriore riconoscimento per Kjaer.
Convocato come da prassi in Nazionale, Kjaer a breve potrebbe ottenere un nuovo riconoscimento. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nel mirino ci sarebbe il record di presenze con la Danimarca!
L’obiettivo è Peter Schmeichel, padre dall’attuale estremo difensore della Nazionale scandinava. L’ex portierone del Manchester United è fermo a quota 129, ma Kjaer si avvicina sempre di più. Se dovesse scendere in campo contro le Isole Far Oer, toccherebbe le 118 presenze in Nazionale maggiore. Ovvero -11 dal campione ex Red Devils.
E il difensore ex Siviglia si dice soddisfatto per quanto fatto: “La strada è lunga, ma sono orgoglioso di queste gare, di quel che ho fatto.“, come riportato a Ekstrabladet.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, la decisione della dirigenza: D’Aversa rimane?
This post was last modified on 8 Novembre 2021 22:58
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…