Mourinho ha scelto: è lui il nuovo colpo della Roma!

Nelle ultime settimane Josè Mourinho si è lamentato spesso della sua rosa, non ritenendo molti giocatori all’altezza della situazione. L’allenatore della Roma ha quindi chiesto alla proprietà di intervenire sul mercato e il nome nuove è quello di Marcos Senesi.

Mourinho vuole sistemare la sua difesa, visto che Smalling non riesce a dare garanzie dal punto di vista fisico. Kumbulla non è ritenuto adatto ai livelli della Roma e con i soli Ibanez e Mancini come difensori centrali l’allenatore non si sente coperto.

Per questo ha chiesto ai Friedkin di intervenire sul mercato già a gennaio. L’obiettivo della Roma è quindi il difensore centrale Marcos Senesi di proprietà del Feyenoord.

Roma Senesi

Senesi è un difensore centrale italo-argentino classe 1997. Il calciatore è arrivato in Olanda nel 2019, prima ha militato nel San Lorenzo in Argentina.

Il giocatore fa della stazza fisica e del gioco aereo i suoi punti di forza, inoltre è anche molto veloce. Il suo piede preferito è il sinistro con il quale ha dato prova di saper impostare il gioco, dimostrandosi prezioso nella costruzione dal basso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Mourinho fa il furbo. Non è speciale”, l’opinione del giornalista

Impostazioni privacy