Mourinho
Nelle ultime settimane Josè Mourinho si è lamentato spesso della sua rosa, non ritenendo molti giocatori all’altezza della situazione. L’allenatore della Roma ha quindi chiesto alla proprietà di intervenire sul mercato e il nome nuove è quello di Marcos Senesi.
Mourinho vuole sistemare la sua difesa, visto che Smalling non riesce a dare garanzie dal punto di vista fisico. Kumbulla non è ritenuto adatto ai livelli della Roma e con i soli Ibanez e Mancini come difensori centrali l’allenatore non si sente coperto.
Per questo ha chiesto ai Friedkin di intervenire sul mercato già a gennaio. L’obiettivo della Roma è quindi il difensore centrale Marcos Senesi di proprietà del Feyenoord.
Senesi è un difensore centrale italo-argentino classe 1997. Il calciatore è arrivato in Olanda nel 2019, prima ha militato nel San Lorenzo in Argentina.
Il giocatore fa della stazza fisica e del gioco aereo i suoi punti di forza, inoltre è anche molto veloce. Il suo piede preferito è il sinistro con il quale ha dato prova di saper impostare il gioco, dimostrandosi prezioso nella costruzione dal basso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Mourinho fa il furbo. Non è speciale”, l’opinione del giornalista
This post was last modified on 9 Novembre 2021 17:43
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…