Juventus, un attaccante può andare via già a gennaio: un club di Premier su di lui

La Juventus ha l’obiettivo di sfoltire la rosa: troppi esuberi presenti in rosa. E potrebbe già iniziare a gennaio a cedere alcuni dei suoi giocatori. Uno i questi potrebbe essere proprio Dejan Kulusevski, il quale, in un anno e mezzo a Torino, ha fatto vedere più luci che ombre e, nonostante il ritorno di Allegri in panchina, questo sembra non esser stato sufficiente. E un club lo vorrebbe!

Juventus, cessione di Kulusevski in vista? Un club inglese lo vuole!

Juventus, Kulusevski, Arsenal

Sotto la Mole, purtroppo, non si è ancora visto il miglior Kulu, ovvero quello che ha stregato il Tardini di Parma. Troppo poco per lui. E allora potrebbe davvero cambiare aria già a gennaio! Si ma dove?

Ce lo riporta Sky e la meta sarebbe davvero intrigante per lo svedese: è l’Arsenal la squadra che lo vorrebbe. Il club inglese infatti cerca nuovi giovani talenti da inserire nella propria rosa e il classe 2000 potrebbe corrispondere perfettamente alla descrizione, viste soprattutto la sua duttilità e le sue qualità balistiche con la palla fra i piedi.

E tale destinazione potrebbe anche esser gradita dal trequartista, il quale fin qui ha visto il campo col binocolo o poco più – solo tre presenze da titolare fin qui. Fatto sta che la Juventus sicuramente non farà sconti: per l’ex Parma chiede almeno 35 milioni di euro. Cifra alta, chissà se i Gunners riusciranno a soddisfare le richieste dei bianconeri.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, si pensa già al dopo Vlahovic: individuato il sostituto!

Impostazioni privacy