Calciomercato, il nuovo candidato per la panchina del Manchester United!

Il periodo negativo del Manchester United porta con sé ulteriori ombre. L’infortunio di Paul Pogba è solo uno dei tanti problemi in casa Red Devils. Come ben accennato negli ultimi tempi, la scottante panchina di Old Trafford potrebbe avere un nuovo padrone.

Si è parlato, con molta insistenza, di Antonio Conte. Destinazione gradita al tecnico italiano che, però, con qualche mese di ritardo, ha preferito sposare la causa londinese, sponda Tottenham.

Il candidato principale, dunque, come riporta il Mirror, risponderebbe al profilo di Zinedine Zidane: calciatore ed allenatore vincente.

Manchester United, Zidane, panchina

Un avversario che Pep Guardiola preferirebbe evitare, come dimostrano gli attestati di stima, passati, del manager catalano:

Mi sono congratulato con lui per la Liga. Ho sempre detto che vincere il campionato è il titolo più difficile perché si gioca in 11 mesi. Abbiamo parlato delle nostre famiglie e gli ho fatto gli auguri. Era uno dei miei idoli quando ero un giocatore. Ho giocato contro di lui in nazionale con la Francia e ho sofferto molto. È stato uno dei più grandi e come essere umano è un esempio e mi piace come può rappresentare la nostra professione“.

LEGGI ANCHE: Irlanda del Nord-Italia, Mancini sorprende: le formazioni ufficiali

Impostazioni privacy