Juventus, senti Ramsey: “Voglio giocare di più!”

Non è per nulla soddisfatto il centrocampista del Galles Aaron Ramsey. In Nazionale convince e stupisce tutti – nell’ultima partita ha segnato una sorprendete doppietta alla Bielorussia -, alla Juventus invece, il campo non le vede mai. Sembra quasi che Allegri abbia perso la pazienza con l’ex Arsenal. E le sue son parole forti, destinate a richiamare l’allenatore bianconero.

Parla Ramsey: “Non mi interessa ciò che scrivono di me: voglio giocare di più!”

Ramsey, Galles, Juventus

Ha parlato in occasione dell’ultima sfida relativa alle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar Ramsey. La partita è Galles-Belgio e lo juventino vuole essere sicuro protagonista! Almeno in Nazionale, dove c’è qualcuno che lo stima e che crede in lui. E lancia delle dichiarazioni al peperoncino nei confronti di Allegri!

Le parole di Ramsey: “Voglio giocare di più. Non mi interessa quello che scrivono o dicono di me. Io so quanto sia importante giocare, con il Galles e con la Juventus. Voglio soltanto farlo il più possibile. Mi sento ancora nelle condizioni di poter fare grandi prestazioni e spero di riuscirci ancora per tanto tempo. Questo è il mio unico pensiero quando scendo in campo“.

LEGGI ANCHE: “Dybala? Aspettiamo l’esito degli esami!” le parole sulla Joya

Impostazioni privacy