HAMBURG, GERMANY - OCTOBER 10: Karim Adeyemi (C) controls the ball during a training session at Millerntor Stadium on October 10, 2021 in Hamburg, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
L’Inter è scatenata sul mercato. Dopo la missione rinnovi (iniziata con Barella e destinata a proseguire con Brozovic, Dimarco e Skiniar), la società nerazzurra mette nel mirino un baby attaccante. Vista la precarietà fisica e la quasi sicura partenza di Sanchez, non sorprende che Marotta e Ausilio vogliano tutelarsi. Nel mirino, infatti, ci sarebbe il fenomeno del Salisburgo Adeyemi, classe 2002.
Il ragazzo ha già mostrato in parte il suo potenziale. 19 anni (a breve 20 anni, li farà il prossimo 18 gennaio) e una stella destinata ad esplodere. Questo si dice del tedesco di origini nigeriano-rumene. In 22 partite il baby centravanti ha già messo a segno ben 14 reti fra campionato e Champions League. E non è un mistero che l’Inter ci abbia messo gli occhi addosso.
Ma attenzione: la società milanese non è l’unica. Come riporta Fabrizio Romano in suo podcast, sul calciatore ci sarebbero anche Barcellona e Borussia Dortmund, interessate in particolar modo all’evoluzione dell’attaccante.
LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo del centrocampista sempre più complicato: ha fatto una richiesta mostruosa!
L’Inter però sarebbe in vantaggio, per due motivi: il primo è che Marotta e Ausilio son molto interessati tant’è che ci stanno già pensando per gennaio, il secondo motivo invece, è che i nerazzurri si son mossi in anticipo, proprio per cercare di sbaragliare la concorrenza.
This post was last modified on 18 Novembre 2021 23:10
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…