ELCHE, SPAIN - OCTOBER 13: Paulo Dybala of Argentina runs with the ball during the international friendly match between Ecuador and Argentina at Estadio Manuel Martinez Valero on October 13, 2019 in Elche, Spain. (Photo by Quality Sport Images/Getty Images)
Juventus, Paulo Dybala si è oggi raccontato all’ Officiel.
L’attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista, al centro della quale, ovviamente, la storia passata del calciatore e i suoi obiettivi futuri.
Il fantasista ha raccontato così il suo approdo in Europa:
“Il mio viaggio è iniziato fin da piccolo, dai campi di calcio di Cordoba in Argentina. Poi ho avuto l’opportunità di venire a giocare in Europa, un sogno per me. Sono arrivato in Italia al Palermo e poi alla Juventus dove sono ormai alla settima stagione, ho vinto Scudetti, Coppe Italia e Supercoppe. Sono felice di aver segnato oltre 100 gol, ma ho ancora molti obiettivi da raggiungere e realizzare nella mia carriera da giocatore”.
Sugli obiettivi futuri:
“Vivo sempre guardando al futuro e pensando agli obiettivi che vorrei raggiungere; essere un giocatore importante della Juventus e crescere come persona, come uomo. Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere sia nella mia squadra che in Nazionale. Amo suonare per il mio paese, mi fa sentire più vicino alla mia terra, alle mie origini. Certo che sogno di vincere un Mondiale, così come vorrei vincere la Champions League. Lavoro ogni giorno per ottenere questi risultati”.
This post was last modified on 18 Novembre 2021 22:51
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…