Rangers, scelto il nuovo allenatore: è lui il sostituto di Gerrard!

È arrivata la tanto attesa ufficialità: gli scozzesi dei Rangers hanno trovato un nuovo allenatore. È riconosciuto ai più esperti di calcio per aver indossato in carriera numerose maglie prestigiose, fra le tante: Arsenal, Feyenoord e Barcellona. Ma ora è stato scelto come successore di Gerrard.

“Son assolutamente felice di essere tornato”: le parole del neo allenatore dei Rangers

Van Bronckhorst, Gerrard, Rangers

È a dir poco entusiasta il nuovo allenatore dei Rangers, Giovanni Van Bronckhorst. Talmente tanto che si tratta di un ritorno. L’olandese infatti, ha militato nel club scozzese dal 1998 al 2001. E c’è un dato importante: dopo Gerrard, Van Bronckhorst diventa il diciassettesimo allenatore nella storia del club di Glasgow.

È un Van Bronckhorst soddisfatto e non vede l’ora di cominciare: “Sono assolutamente felice di tornare ai Rangers come allenatore. Mi sento così fortunato a lavorare con una squadra che è in un’ottima posizione su tutti i fronti e ha in gran parte quell’esperienza di essere vincente“.

LEGGI ANCHE: Inter, futuro Nandez: il ds del Cagliari svela tutta la verità!

A render onore al nuovo arrivato, c’è il commento del presidente Douglas Park: “Sono lieto di dare il benvenuto a Giovanni come nostro manager per iniziare una nuova era e costruire ulteriormente ciò che è già stato realizzato al club. Il team è in una buona posizione e sosterremo Giovanni che per continuare a rendere i Rangers un successo”.

Impostazioni privacy