
Photo LaPresse - Tano Pecoraro 22 May 2021 City Genova - Italy Soccer Sampdoria vs Parma Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - "Luigi Ferraris" Stadium in the pic: ferrero massimo parla alla squadra a fine gara PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xTanoxPecoraro/LaPressex
Sampdoria, Adrien Silva non ci sarà contro la Salernitana.
Questo il verdetto del giudice sportivo che non ha accolto il ricorso della Sampdoria per la riduzione della squalifica del suo centrocampista.
Il giocatore ha già scontato una giornata nella partita pre pausa nazionali e sperava nella giustizia sportiva per vedere ridotta di una partita la propria sanzione.
Dopo la sfida al Bologna, il portoghese, salterà anche quella con la Salernitana. Accolto invece il ricorso per l’annullamento della multa ricevuta dopo i cori contro Ilicic in occasione della partita contro l’Atalanta di Gasperini.
This post was last modified on 18 Novembre 2021 19:31
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…