Juventus, Allegri vuole lui in attacco: pronti 50 milioni di euro!

Brutta batosta per la Juve di Massimiliano Allegri in Champions League ieri sera. Durante il match di Stamford Bridge i bianconeri hanno sofferto dall’inizio alla fine la spinta offensiva del Chelsea che ha portato a casa un rotondo 4-0.

Passivo pesante ma che, contando le occasioni e la mole di gioco offerta dalle due squadre, è più che legittimo. Juve mai del tutto in partita, ha pensato solamente a difendersi, aspettando il Chelsea per poi ripartire in contropiede. Morata è stato lasciato solo in balìa di Thiago Silva e Rudiger che lo hanno controllato agevolmente.

Vlahovic Atletico Madrid
Vlahovic Juventus Allegri

A causa della scarsa fase offensiva bianconera, dovuta sia ad una mancanza di gioco offensivo ma anche alla mancanza di interpreti veri, Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza di acquistare un attaccante per gennaio.

Ovviamente si tratta di una delle stelle nascenti del calcio europeo: Dusan Vlahovic. Il serbo non rinnoverà il contratto con la Fiorentina ed è pronto alla partenza, anche se Commisso vorrebbe evitare di dare un altro suo giocatore alla Vecchia Signora dopo i casi Chiesa, Bernardeschi e Baggio.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport Agnelli avrebbe offerto 50 milioni ma la Fiorentina ne vuole almeo 70 nonostante il cpntratto in scadenza tra un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE: La Corte di Cassazione rigetta il ricorso: arriva la condanna per Miccoli

Impostazioni privacy