LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 21: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur reacts during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Leeds United at Tottenham Hotspur Stadium on November 21, 2021 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
È già arrivata la prima sconfitta di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. Fatale e a dir poco clamoroso è stato il k.o. per 2-1 contro il Mura. Gli Spurs hanno provato a rispondere all’iniziale svantaggio grazie alla rete del pareggio firmata dal bomber Harry Kane al minuto 72. In pieno recupero però, precisamente al minuto 94 è arrivato però il sorprendete 2-1 del Flora.
È stato un Tottenham a dir poco deludente e sorprendente quello visto fino a pochi minuti fa. Un Tottenham che clamorosamente va a cadere contro un club sloveno praticamente sconosciuto. Ed è un Conte ai microfoni di Sky Sport amareggiato, ma al contempo estremamente realista. Sa decisamente che per poter ripartire serve impegno, spirito di sacrificio e tanto, tantissimo lavoro.
“In questo momento il mio stato d’animo non è buono per il risultato finale. Penso che è stata una brutta sconfitta, ci siamo complicati la vita e la partita, ritrovandoci in dieci minuti per 60-70 minuti. La prestazione è stata scarsa, lo ripeto, sotto tanti punti di vista. Non solo a livello tecnico e tattico, ma anche mentalmente. Dobbiamo migliorare e devo essere onesto, questo servirà tempo per portare il Tottenham a essere competitivo, ora dobbiamo rimanere uniti e lavorare. Ho accettato questo lavoro con il Tottenham, sapevo che era una grande sfida per me e la mia carriera, questo non conta il mio orgoglio, il Tottenham deve essere l’obiettivo mio, dello staff. Quello di migliorarlo, riportarlo a un buon livello, ma so che servirà tempo. Anche i nostri tifosi devono essere pazienti“: queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita di Mura-Tottenham.
LEGGI ANCHE: Parla l’agente di Afena-Gyan: “Pronto a morire per la Roma. È stato vicino a due club di Serie A”
This post was last modified on 25 Novembre 2021 23:09
È tempo di tirare le somme dopo tre lunghi mesi di calciomercato estivo: ecco cosa…
L'ex Juventus giocherà di nuovo in Serie B. La triste discesa di un giocatore che…
VAR, finalmente arriva il tanto atteso challenge: nelle ultime ore scelta la sua prima sperimentazione,…
Il Milan di Max Allegri saluta il giocatore. Accordo trovato col club di Bundesliga e…
Una Roma sempre più giovane: la dirigenza ha intenzione di regalare a Gasperini il talento…
Jadon Sancho lascia il Manchester United, ma niente Roma: è arrivata l'offerta giusta per l'attaccante…