Parla l’agente di Afena-Gyan: “Pronto a morire per la Roma. È stato vicino a due club di Serie A”

Felix Afena-Gyan è indubbiamente il calciatore del momento. Il classe 2003 è stato fondamentale per la Roma e per Mourinho: da subentrato è riuscito nei minuti finali di Genoa-Roma a segnare un’incredibile doppietta ed a regalare tre punti che sembravano insperati per come si stava mettendo la partita. Per Afena-Gyan poi, segnare davanti ad un ex bomber stellare del calibro di Shevchenko dev’essere stato qualcosa di inebriante e di stellare.

Afena-Gyan, agente, Roma

“Afena-Gyan? Tanti club lo hanno cercato ma lui morirebbe per la Roma”: la dichiarazione dell’agente

A parlare è l’agente del talento giallorosso, Olivier Arthur, intervenuto sul sito stopandgoal.com Arthur ha spaziato su tanti temi a proposito del suo assistito, fra questi il rapporto trascendentale e sentimentale che si è creato con il club capitolino.

Umiltà e voglia di imparare sono le sue caratteristiche migliori. Non si considera una star, è sempre pronto ad imparare dai suoi allenatori e dirigenti. Amava la Roma ancor prima di avere l’opportunità di firmare per loro. Ora l’amore è ancora più profondo e questo gli dà l’energia e la motivazione per morire per il club.”: queste le affermazioni riportare dall’agente della stella della Roma, in particolar rivolte al bacio sullo stemma del club subito dopo il gol segnato.

“Lo volevano due club di Serie A, ma alla fine la Roma l’ha spuntata!”: l’indiscrezione di mercato su Afena-Gyan

Un retroscena che stupisce e che lascia tutti a bocca aperta. L’attaccante, infatti, poco prima di firmare per i giallorossi, era nel mirino di altri due club della Serie A: Milan e Sassuolo. Ma alla fine, la Roma è riuscita a spuntarla grazie soprattutto all’ottimo lavoro sotto traccia svolto da Morgan de Sanctis e Simone Lo Schiavo.

Milan e Sassuolo sono gli altri club che hanno perso l’occasione di ingaggiarlo. Il Milan in quel momento era più concentrato sul campionato e il Sassuolo perse l’occasione perché la sua offerta non soddisfaceva la richiesta dell’EurAfrica“: la stupefacente indiscrezione riportata da Olivier Arthur.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano recupera un altro titolare: la notizia

Impostazioni privacy