Db Milano 21/10/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Milan / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Adriano Galliani-Roberto Donadoni PUBLICATIONxNOTxINxITA
Adriano Galliani, storico AD del Milan ma ora al Monza, ha parlato a Tuttosport del rapporto con Berlusconi e dei loro obiettivi con i Bagai:
“Fra me e Berlusconi c’è un rapporto di stima e amicizia, altrimenti non avremmo potuto rimanere insieme così tanto tempo. Il segreto? Nessuno dei due prevale sull’altro, non discutiamo praticamente mai e quando lo facciamo, per il calcio e in questo caso per il Monza, cerchiamo di dirci le idee in modo pacato e sempre raggiungiamo una posizione di accordo”
Inoltre, ha voluto rivelare il sogno suo e del presidente dei biancorossi:
“Berlusconi vorrebbe, dopo vent’anni di Serie B, far salire la società in massima divisione e c’è da tener conto che è un visionario che sogna e realizza i suoi sogni. Portare il Monza in A è un grande obiettivo che mi pongo anche io, però dobbiamo affrontare questo campionato con la massima concentrazione. La scorsa settimana la gara con il Como, che abbiamo vinto, è stata nella prima frazione di gioco davvero spettacolare. Io non mi arrabbio mai se perdiamo, ma mi incavolo se giochiamo male e non ci impegniamo al massimo. Siamo a metà classifica con 21 punti, abbiamo conquistato nove punti in sette gare e nelle ultime sei addirittura 12”
TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: Milan, si lavora per il rinnovo di un top player: la trattativa
This post was last modified on 26 Novembre 2021 21:57
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…