liverpool
L’attaccante egiziano, dopo l’ ennesimo posto aggiudicatosi nella top 10 per il pallone d’oro, parla ai microfoni di MBC Masr TV della sua situazione al Liverpool e del suo futuro.
Il contratto del top player dei Reds andrà in scadenza a Luglio 2023 quindi la società e gli agenti del giocatore si sono messi in moto per trovare la soluzione migliore. Salah ha espresso chiaramente la sua volontà di rimanere in Inghilterra lasciando in mano alla società il controllo dell’operazione.
Qualora il futuro del 29enne dovesse essere lontano da Liverpool molte squadre sarebbero pronte a fare l’asta per lui, tra tutte il Barcellona che ha chiaramente espresso il proprio interesse verso il giocatore .
Salah è molto lusingato dall’interesse della squadra allenata da Xavi: “Sono contento che una squadra come il Barcellona sia interessata a me. È una cosa che mi rende molto felice. Al momento sto bene al Liverpool e vedremo cosa succederà in futuro. Per ora preferisco rimanere in Premier League, perché è il miglior campionato del mondo“.
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 15:34
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…