liverpool
L’attaccante egiziano, dopo l’ ennesimo posto aggiudicatosi nella top 10 per il pallone d’oro, parla ai microfoni di MBC Masr TV della sua situazione al Liverpool e del suo futuro.
Il contratto del top player dei Reds andrà in scadenza a Luglio 2023 quindi la società e gli agenti del giocatore si sono messi in moto per trovare la soluzione migliore. Salah ha espresso chiaramente la sua volontà di rimanere in Inghilterra lasciando in mano alla società il controllo dell’operazione.
Qualora il futuro del 29enne dovesse essere lontano da Liverpool molte squadre sarebbero pronte a fare l’asta per lui, tra tutte il Barcellona che ha chiaramente espresso il proprio interesse verso il giocatore .
Salah è molto lusingato dall’interesse della squadra allenata da Xavi: “Sono contento che una squadra come il Barcellona sia interessata a me. È una cosa che mi rende molto felice. Al momento sto bene al Liverpool e vedremo cosa succederà in futuro. Per ora preferisco rimanere in Premier League, perché è il miglior campionato del mondo“.
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 15:34
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…