
NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Hirving Lozano of SSC Napoli goes down with an injury during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha perso Lozano per infortunio. Il messicano infatti è uscito alla fine del primo tempo, precisamente al minuto 45 per un brutto contatto. A sua volta è stato sostituito dal terzino Malcuit. Tutti son saltati sulla sedia per l’ennesimo guaio fisico che in questi giorni ha colpito il Napoli. Dopo i vari Osimhen, Anguissa, Fabian Ruiz, Insigne e Politano, ora anche Lozano tanto per cambiare. La società partenopea però, ha fatto uscire pochi minuti fa i risultati ufficiali delle prime diagnosi.
Pochi istanti fa, il Napoli, tramite un comunicato ufficiale ha svelato a tutti i tifosi partenopei le condizioni del classe 1995. E per fortuna, possono tirare un bel sospiro di sollievo.
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Gli esami strumentali effettuati a Hirving Lozano, in seguito all’infortunio rimediato nel corso di Napoli-Leicester, hanno dato esito negativo. Il calciatore ha accusato un trauma cranio-facciale non commotivo“.
Insomma, per una volta a Spalletti è andata bene. Rischia però seriamente di perdere l’esterno offensivo almeno per il prossimo impegno di campionato, ovvero contro l‘Empoli di Andreazzoli. Un rientro lampo, al momento, non è assolutamente ipotizzabile. La botta, lo spavento e il panico ci sono. Serve qualche giorno per poter guarire definitivamente.
L’obiettivo dell’ex tecnico dello Zenit è di riaverlo per il Milan, ma al momento non c’è nulla di certo. Sicuramente ci saranno aggiornamenti in questi giorni, ma quel che è certo è che per l’Empoli Lozano non ci sarà!
LEGGI ANCHE: Gasperini reagisce dopo la sconfitta: “Dovremo farlo da ora in poi!”
This post was last modified on 9 Dicembre 2021 23:40
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…