Udinese, scelta fatta per Cioffi: il verdetto del DT Marino

Arrivano importanti novità sul fronte allenatore in casa Udinese. La doccia fredda dell’esonero di Luca Gotti non aveva permesso alla società stessa di trovarne un degno sostituto entro l’imminente partita contro il Milan.

Alla guida della squadra, dunque, nelle vesti di allenatore ad interim era stato nominato Gabriele Cioffi, vice di Gotti.

Cioffi, Udinese, Marino (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alla prima panchina in Serie A, l’allenatore toscano è addirittura andato vicino al colpo grosso, facendosi raggiungere solo nel recupero dall’eurogol di Ibrahimovic.

È intervenuto, direttamente ad Udinese TV, per allontanare definitivamente le voci di un possibile arrivo di un nuovo tecnico, Pierpaolo Marino, DT dei bianconeri:

Noi dirigenti, assieme alla proprietà, non abbiamo mai pensato a contattare altri allenatori. Sappiamo che con Cioffi possiamo andare nel segno della continuità, perché quando arrivano nuovi allenatori devono studiare prima le problematiche della squadra. Poi ci vogliono due mesi per la preparazione, magari a volte si fanno anche dei danni“.

POTREBBE INTERESSARTI: Juve, senti Pastorello: “Non trova spazio. Cercheremo la soluzione migliore”

Impostazioni privacy