ROME, ITALY - SEPTEMBER 16: Tammy Abraham with his teammates of AS Roma celebrate after scoring the team's fifth goal during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and CSKA Sofia at Stadio Olimpico on September 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Spunta un nome nuovo per la fascia destra giallorossa, come riportato dal quotidiano spagnolo El Catalan la squadra capitolina avrebbe puntato il mirino in casa Barcellona.
La società giallorossa visti gli scarsi risultati ottenuti finora è infatti decisa a regalare a Mou una squadra competitiva e per farlo vuole iniziare dal giovane esterno Blaugrana Dest.
Dest è stato messo dal Barcellona sulla lista dei possibili partenti, il club catalano non se la passa benissimo dal punto di vista finanziario e vorrebbe ottenere il più possibile dalla cessione.
La Roma però è al momento orientata verso un prestito con obbligo di riscatto, soluzione che non scalda il Barcellona ma che comunque non preclude la buona riuscita della trattativa.
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 19:08
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…
Bufera clamorosa che coinvolge il Barcellona e Lamine Yamal: che cosa sta succedendo al formidabile…
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…