
CAGLIARI, ITALY - MAY 31: Stefano Capozucca of Cagliari looks on ahead of the the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Stadio Sant'Elia on May 31, 2015 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
È tornato a colpire l’ex calciatore. Uno dei suoi ultimi bersagli era stato niente di meno che Cristiano Ronaldo in persona. Per un po’ però, si era messo l’anima in pace. Sembrava avesse detto “basta con le provocazioni e le risposte al veleno: stavolta divento maturo!“. E invece, questo noi giornalisti e voi cari lettori, ce lo siamo sognato: l’irreprensibile Antonio Cassano è tornato a colpire. Stavolta ce l’ha con le ultime dichiarazioni del ds del Cagliari Capozucca.
Antonio Cassano è tornato. E con lui, le sue dichiarazioni al veleno sì, ma fin troppo esagerate. L’obiettivo dell’ex Bari è quello di creare confusione, creare polemica. Per cosa? Per attirare audience su di lui. Già, come se ne avesse bisogno.
Stavolta, nel mirino dell’ex attaccante ci è finito il povero Capozucca, colpevole di aver messo fuori rosa due calciatori del calibro di Caceres e Godin. Come se fosse lui il ds del Cagliari e ci fosse lui dietro le difficili e sofferte decisioni del dirigente del club sardo.
Di seguito, le sue a dir poco clamorose e ingiustificate dichiarazioni: “Si dovrebbe vergognare per quello che ha detto su Caceres e Godin. Adesso capisco perché il Cagliari si trova in questa situazione. Non sa neanche dov’è girato, ruota da anni tra Genoa e Cagliari e si permette di attaccare un giocatore come Godin, che ha fatto la storia del calcio e tutti dicono che sia un ragazzo splendido. Vai a toccare una persona per bene come Godin perché guadagna qualche euro di troppo. Mi dispiace per il popolo sardo che è meraviglioso: persone come Capozucca dovrebbero andare in vacanza, bisogna portare rispetto sia ai tifosi che a giocatori di questo livello.“
LEGGI ANCHE: “Rinnovo col Napoli? Gli accordi si fanno in due!”: il calciatore lancia l’avviso
This post was last modified on 21 Dicembre 2021 0:00
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…
Si avvicina sempre di più il Mondiale 2026. La competizione, con sede in USA, Canada…
Un vero e proprio terremoto sta attraversando nell'ultimo periodo l'intero sistema del calcio turco. Dalle…
In Serie A, dopo il lungo infortunio, è pronto a tornare un beniamino di tutti…
La qualificazione dell'Italia alla Coppa del Mondo 2026 è una priorità assoluta per il nostro calcio: un'eventuale…
Il Cagliari perde uno dei suoi giocatori più utilizzati nel momento decisivo della stagione. Gli…