Udinese-Salernitana: arriva la scelta della Lega!

Come già riportato in precedenza, nella Salernitana ci son stati dei casi di Covid-19. Per questo motivo il club granata non è partito in direzione Udine quest’oggi. In particolare, ci son tre positivi di cui solo uno è un calciatore. Son stati effettuati altri tamponi molecolari, ma non è sorta nessun’altra positività. Ora come ora perciò, si attendono nuove comunicazioni da parte dell’Asl. Salvo sorprese dell’ultim’ora però, il club campano volerà per il Friuli.

Udinese-Salernitana: tutti gli aggiornamenti sulla partita!

Udinese, Salernitana, Marino

A specificare meglio la delicata situazione, ne ha approfittato il direttore tecnico dell’Udinese Marino, intervenuto a Udineseblog. Di seguito le sue dichiarazioni: “La Lega ci ha confermato che si gioca domani alle 18.30. Non ci saranno stravolgimenti, la decisione della Lega è questa, la Salernitana partirà domani mattina. Abbiamo conferme che la Salernitana partirà domani mattina alle 10. Noi saremo pronti a ricevere la Salernitana con ospitalità sportiva. Noi siamo sempre rimasti concentrati, non avevamo notizie dalla Lega che la situazione fosse tanto grave da giustificare un rinvio. La partita al 99,9% si gioca“.

Insomma, la Lega ha dato direttive molte chiare ed estremamente esplicative: o si presenterà o sarà sconfitta per 3-0 a tavolino. Già il club di Colantuono non naviga in acque tranquille, sia a livello societario, sia in classifica. Una sconfitta a tavolino sarebbe il colmo. Vedremo, tutto è nelle mani dell’Asl.

LEGGI ANCHE: Pogba ha deciso: addio allo United già a gennaio! Tre big lo sognano

Impostazioni privacy