Conference League, Conte non ci sta: “Ecco come agiremo!”

Dopo la comunicazione ufficiale della UEFA che ha condannato il Tottenham ad uno 0-3 a tavolino con la conseguente eliminazione dalla competizione, il tecnico degli Spurs Antonio Conte ha anticipato nella giornata odierna come si muoverà il club.

Antonio Conte, Tottenham

Il tecnico italiano ha espresso tutto il suo dispiacere per la decisione della UEFA, ritenuta contraddittoria e paradossale, anticipando che il Tottenham farà ricorso.

Queste le parole del tecnico: “Un’incredibile decisione. E questa decisione non è giusta. Tutto il mondo sa che stavamo affrontando un grande problema per via del Covid-19. Non abbiamo potuto giocare non per colpa nostra, ma perché avevamo molti giocatori contagiati e il Governo ha deciso di interrompere i nostri allenamenti, di chiudere il centro sportivo. Incredibile che la Uefa abbia preso questa decisione ingiusta, noi meritiamo di giocarci la qualificazione sul campo, non in questo modo. Sono molto deluso per la scelta della Uefa e non la capisco. Non voglio capirla. Mi auguro solo che in futuro, nel prossimo passo con la corte d’appello, la decisione venga ribaltata. Noi meritiamo di giocare, perché non è colpa nostra“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Conference League, Conte è una furia: “Vogliamo giocare con il Rennes!”

Impostazioni privacy