MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Ivan Perisic (C) of FC Internazionale competes for the ball with Dejan Kulusevski (L) and Weston McKennie (R) of Juventus FC during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Aaron Ramsey è ormai fuori dal progetto Juventus. L’ ex Arsenal fatica a trovare spazio in bianconero. I tanti infortuni non gli han permesso di trovare la continuità giusta. Le dichiarazioni fatte in nazionale hanno fatto vacillare il proprio rapporto con la società.
Aria di cambiamento per il centrocampista che deve solo trovare la meta giusta, fare le valigie e partire alla volta di una nuova avventura.
L’occasione potrebbe arrivare dall’Inghilterra, la Juventus cederebbe gratuitamente il proprio tesserato ma il lauto stipendio del calciatore non è accessibile a tutti. Secondo alcune indiscrezioni però, nelle ultime ore, ci sarebbe il forte interesse del Newcastle che punta sul mercato di gennaio per salvare le sorti del proprio campionato.
This post was last modified on 25 Dicembre 2021 10:22
Il momento non è facile per una squadra di Serie A: la panchina di una…
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…
Dopo la sconfitta contro la Juve, tre titolari dell'Inter finiscono sul banco degli imputati. Valutazioni…
Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…