Toronto, il calciatore ha preso la sua decisione: Shevchenko apprezza!

Sembrava tutto fatto per poter emigrare al Toronto! L’offerta c’era ed era anche molto allettante, ma niente da fare. Per il calciatore ha vinto l’orgoglio, l’amore per il suo club e per la sua città. E quindi, rimarrà al Genoa. Il Toronto però spera ancora in un altro colpo che farebbe fremere i tifosi di tutto il Canada e non solo: Lorenzo Insigne sarà realtà?

Toronto, il capitano del Genoa ha rifiutato! Niente da fare: per Shevchenko è intoccabile

Toronto, Criscito, Genoa

Il calciatore di cui tanto si sta parlando è niente di meno che Domenico Criscito, capitano di quel Genoa che non naviga in acque tranquille – eufemismo più che conclamato. Il Toronto si era fatto sotto con un’offerta da non poter rifiutare, ma per il capitano e tifoso del Grifone ha prevalso l’onore e l’amore per il club di cui ne è il trascinatore, oltre che rigorista.

E Shevchenko ha dir poco apprezzato la sua scelta. Per l’ucraino, Criscito è un perno fondamentale e imprescindibile, un uomo squadra e la voce portante del club: perderlo sarebbe stato un disastro. Un fine annunciata. Ma il capitano ha sorpreso tutto e tutti ed è rimasto, come fa notare la Gazzetta dello Sport. Pronto per portare alla miracolosa ed ennesima salvezza il suo Genoa del suo cuore.

E poi si vedrà: probabile addio a giugno a salvezza raggiunta?

LEGGI ANCHE: Barcellona, positivi due calciatori! Il comunicato ufficiale del club

Impostazioni privacy