NAPLES, ITALY - FEBRUARY 28: Giovanni Di Lorenzo (L) of Napoli celebrates with team mates (L - R) Piotr Zielinski, Fabian and Amir Rrahmani after scoring their side's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on February 28, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ci siamo, sta per iniziare il big match più esatto della giornata, quello fra Juventus e Napoli! La Vecchia Signora cerca una vittoria per entrare fra le prime quattro, ovvero la zona Champions League. Il Napoli e Spalletti hanno l’obiettivo di cancellare il pessimo mese di dicembre e di mostrare quanto fatto all’andata contro i bianconeri. Insomma, nonostante i numerosi assenti sia da una parte che dall’altra, il match sarà sicuramente pieno di emozioni!
E poco fa, sono uscite le formazioni ufficiali per questo grandissimo match! Spalletti alla fine schiera titolari sia Rrahmani che Lobotka e Zielinski. Questi tre avevano infatti il dubbio della quarantena, ma alla fine son negativi e quindi disponibili dal primo minuto. Sorprende la presenza dal primo minuto di Ghoulam, che ritorna titolare dopo mesi dall’ultima volta. In attacco ci sono Mertens e Insigne.
La Juventus invece, ha la coperta corta in difesa e schiera l’inedita coppia De Ligt – Rugani. Alex Sandro vince il ballottaggio con Luca Pellegrini. Tridente super offensivo per Allegri, che schiera già dal primo minuto il recuperato Chiesa insieme con Morata e Bernardeschi. Parte inizialmente fuori Dybala.
LEGGI ANCHE: Ufficiale, il calciatore lascia l’Udinese! Ha firmato col suo nuovo club
JUVENTUS – Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi.
NAPOLI – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 20:16
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…