Juventus' Spanish forward Alvaro Morata celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Bologna vs Juventus at the Renato Dall'Ara in Bologna on December 18, 2021. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Morata rimane alla Juventus? Oppure se ne va al Barcellona? Una domanda che attanaglia tutti, in primis i tifosi bianconeri i quali vorrebbero vederci chiaro. Troppe voci in questi ultimi giorni, troppe parole e troppe chiacchiere. La risposta definitiva l’ha data l’allenatore Massimiliano Allegri nel prepartita di Juventus – Napoli. E quindi Morata resterà?
Max Allegri ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione attorno a Morata. L’attaccante negli ultimi giorni è stato al centro del mercato a causa di un interessamento molto forte da parte del Barcellona. Xavi in persona lo aveva contattato e cercato di convincere a vestire la maglia blaugrana.
La società però ha eretto un muro e ha risposto picche: Morata non si tocca, rimane alla Juventus. Almeno per gennaio. E Allegri ha dato la risposta che tutti aspettavano nel prepartita di Juventus – Napoli. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn: “Morata? E’ sereno. Ha fatto degli ottimi allenamenti. Alvaro è un ragazzo perbene che tiene alla Juventus e vuole rimanere alla Juventus. C’ho parlato io, ci ha parlato la società, si è rasserenato e tranquillizzato“.
Barcellona e Xavi avvisati. Se vogliono Morata, dovranno provarci per giugno. Ora rimane alla Juventus. Parola di Max Allegri.
LEGGI ANCHE: Torino, nel mirino il gioiello della Serie B! Il difensore spera
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 22:04
La Juventus cambia il suo mercato all'improvviso, sul rush finale: investimento per il centrocampista, sfida…
Il Milan sfrutta la partenza di Jimenez per chiudere l'ultimo rinforzo mancante: il difensore può…
Il tecnico pugliese ancora contro il suo passato: il Napoli gli regala l'ultimo rinforzo, ennesimo…
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…