
Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci attends a training session on November 22, 2021 at the Continassa training ground in Turin, on the eve of their UEFA Champions League Group H away football match against Chelsea. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
È arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo l’episodio di ieri sera che ha visto come protagonista Leonardo Bonucci. Dopo il gol decisivo di Sanchez al 120′ minuto infatti, il difensore della Juventus (che si trovava a bordo campo pronto a fare il suo ingresso) è stato ripreso mentre aggrediva il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo, reo secondo il giocatore di aver esultato in maniera esagerata davanti a lui.
Dopo aver analizzato l’episodio il centrale bianconero è stato punito con un’ammenda di 10 mila euro “per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura Federale”. Niente squalifica dunque per il capitano della Juventus.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 15:27
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…