SALERNO, ITALY - JANUARY 15: Danilo Iervolino new US Salernitana President sits in the stands in his first appearance as new owner before the Serie A match between US Salernitana and SS Lazio at Stadio Arechi on January 15, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Salernitana deve migliorare e sotto molti punti di vista. E un modo per farlo è tramite il calciomercato, ovvero approfittando delle occasioni di mercato. La società campana non si è fatta trovare impreparata ha chiuso per il colpo in porta: è pronto a sbarcare in quel di Salerno l’ex portiere del Napoli. Belec retrocede a secondo: partirà o se ne andrà?
A riportare l’aggiornamento di mercato è l’esperto giornalista Gianluca Di Marzio. La Salernitana ha battuto un colpo e che colpo: è praticamente fatta per il ritorno in Serie A di Luigi Sepe, ex Napoli e ora al Parma.
Ai ducali l’estremo difensore si è fatto valere e non a caso la società lo ha sempre confermato, tranne per quest’ultima stagione: obiettivamente è molto difficile dire di no ad una leggenda del calibro di Gianluigi Buffon. Sepe però era chiuso al Parma e ha dovuto necessariamente trovare una nuova destinazione: finalmente l’ha colta al volo.
LEGGI ANCHE: L’ex gloria della Juventus ha le idee chiare: “Dybala? Farà questa scelta!”
Il portiere infatti si trasferirà in granata con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Facile a dirsi, difficile a farsi. Lo scopriremo, quel che è sicuro è che la Salernitana non vorrà mollare.
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 23:33
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…