
Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho reacts during the Serie A football match beetween AS Roma and Juventus at the Olympic stadium in Rome on January 9, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
La Roma ha come obiettivo quello di cercare di rinforzare il centrocampo. Bisogna acquistare degli innesti, questo è il diktat lanciato da Mourinho in prima persona più volte nelle ultime partite. Spesso la squadra infatti peccava di alternative e l’ex Special One era stato costretto a schierare i titolari, anche se questi erano esausti. E uno dei profili individuati dalla dirigenza capitolina rischia seriamente di saltare: il PSG lo ha richiesto!
La dirigenza del PSG fiuta il colpo. E la Roma rischia di perdere Tanguy Ndombélé, l’obiettivo nel mirino della dirigenza giallorossa. Il francese di origine congolesi infatti, è ormai finito fuori rosa nel Tottenham: Espirito Santo prima e Conte ora non l’hanno praticamente mai considerato come un calciatore da Spurs.
Per l’ex Lione fin qui appena 9 presenze in campionato e 1 gol fatto fin qui. Troppo poco per un calciatore del suo valore. E non sorprende che ora cerchi una nuova destinazione che possa rivalutarlo e credere in lui. La Roma potrebbe essere il profilo giusto, Mou lo apprezza molto. Eppure fin qui non c’è vero e proprio assalto da parte del club della capitale italiana.
LEGGI ANCHE: Ousmane Dembélé svela il suo futuro: le parole del francese
E attenzione al PSG! I francesi, secondo Sky Sports UK, avrebbero chiesto delle informazioni per il centrocampista. Possibile che nelle prossime ore ci possano essere degli aggiornamenti in merito.
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 19:47
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…