Rientro Belotti, Vagnati chiarisce ogni dubbio: c’è la data!

Andrea Belotti questa stagione sembra essere più un peso che un trascinatore, quale è stato nelle ultime stagioni. Non a caso si è guadagnato la fascia di capitano. La questione rinnovo coi granata lo sta divorando e i problemi relativi ai guai fisici stanno falcidiando la sua stagione: da quando Juric siede in panchina, non si è ancora visto il miglior Belotti. Già, ma quando rientra il “Gallo“? Vagnati recentemente ha chiarito ogni dubbio.

Belotti, c’è la data del suo rientro in campo: Vagnati fa il punto della situazione!

Belotti, rientro, Vagnati

Il Gallo Belotti può davvero tornare in campo a breve, brevissimo. Il Campione europeo 2020 è alle prese con un problema fisico che lo sta tenendo lontano dai campi da troppo tempo. E il suo apporto sia in fase offensiva, sia a livello di unione di gruppo lo si è sentito. Ciononostante, i granata son riusciti a macinare tanti punti nelle ultime partite.

LEGGI ANCHE: Torino, il nuovo acquisto si presenta: “È la scelta giusta!”

Il Gallo però sta tornando e sicuramente sarà un’ottima arma a disposizione dell’ex tecnico del Genoa. Già ma quando torna? Il ds Vagnati ha chiarito ogni dubbio! Queste le sue recenti dichiarazioni:

Belotti deve rientrare con la squadra il prima possibile, probabilmente la settimana prossima. Il problema muscolare è stato abbastanza importante. È sereno e sorridente, quindi comincia a stare meglio. Sappiamo quanto è importante per il gruppo. Poi vedremo cosa ci aspetta il futuro. Le speranze di permanenza di Belotti ci devono sempre essere. Ha dei numeri importanti, ha fatto la storia di questo club. Credo che anche lui prima di andare via ci penserà più di una volta.

Impostazioni privacy