TURIN, ITALY - NOVEMBER 22: Andrea Belotti of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 22, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Andrea Belotti questa stagione sembra essere più un peso che un trascinatore, quale è stato nelle ultime stagioni. Non a caso si è guadagnato la fascia di capitano. La questione rinnovo coi granata lo sta divorando e i problemi relativi ai guai fisici stanno falcidiando la sua stagione: da quando Juric siede in panchina, non si è ancora visto il miglior Belotti. Già, ma quando rientra il “Gallo“? Vagnati recentemente ha chiarito ogni dubbio.
Il Gallo Belotti può davvero tornare in campo a breve, brevissimo. Il Campione europeo 2020 è alle prese con un problema fisico che lo sta tenendo lontano dai campi da troppo tempo. E il suo apporto sia in fase offensiva, sia a livello di unione di gruppo lo si è sentito. Ciononostante, i granata son riusciti a macinare tanti punti nelle ultime partite.
LEGGI ANCHE: Torino, il nuovo acquisto si presenta: “È la scelta giusta!”
Il Gallo però sta tornando e sicuramente sarà un’ottima arma a disposizione dell’ex tecnico del Genoa. Già ma quando torna? Il ds Vagnati ha chiarito ogni dubbio! Queste le sue recenti dichiarazioni:
“Belotti deve rientrare con la squadra il prima possibile, probabilmente la settimana prossima. Il problema muscolare è stato abbastanza importante. È sereno e sorridente, quindi comincia a stare meglio. Sappiamo quanto è importante per il gruppo. Poi vedremo cosa ci aspetta il futuro. Le speranze di permanenza di Belotti ci devono sempre essere. Ha dei numeri importanti, ha fatto la storia di questo club. Credo che anche lui prima di andare via ci penserà più di una volta.“
This post was last modified on 3 Febbraio 2022 20:36
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…