
Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi looks on during the Serie A football match betweenInter Milan and Lazio at the Meazza stadium in Milan on January 9, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Alla vigilia di un derby che potrebbe risultare decisivo nella corsa allo scudetto, Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa fornendo alcuni spunti alquanto interessanti. Qui di seguito alcune delle dichiarazioni più significative:
“Sarà un periodo intenso e stimolante, il derby è molto sentito e ne siamo consapevoli. Non credo possa essere decisivo, mancano ancora 15 partite e sappiamo tutti cosa è successo dopo il derby dell’andata. Noi abbiamo iniziato un percorso tutti insieme e abbiamo lavorato per fare il meglio, ora non dobbiamo abbassare la guardia.
Per quanto riguarda i rigori abbiamo una lista che già conoscete. Lautaro è il rigorista principe, poi ci sono anche Calhanoglu e Perisic. Nel derby non ci sono favoriti, le motivazioni faranno la differenza. Formazione? Manca ancora qualche allenamento, ma Lautaro l’ho visto bene e Sanchez mi ha assicurato di essere al top“.
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 14:03
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…