Borussia Dortmund, il neo acquisto spiega i motivi della sua scelta: le parole

Questa notizia è davvero sorprendente: il difensore ha deciso di approdare di sua spontanea volontà al Borussia Dortmund. Ma il bello della notizia non è tanto questo, quanto il fatto che abbia lasciato il suo vecchio club, ovvero il Bayern Monaco! Il giocatore infatti aveva deciso nei giorni scorsi di lasciar i bavaresi a fine stagione, ma nessuno si aspettava il suo ingaggio da parte dei gialloneri. Il difensore ha precisato il perché della sua scelta.

Borussia Dortmund, ufficiale l’acquisto di Sule: le sue parole sull’addio al Bayern!

Sule, calciomercato, Borussia Dortmund

È Niklas Sule il giocatore che ha deciso di dire addio al Bayern Monaco! Ma ciò che sorprende di più, è la scelta del suo nuovo club: andrà al Borussia Dortmund! Ed è arrivata anche pochi istanti fa l’ufficialità dell’affare di mercato.

LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Salernitana-Spezia! La scelta su Ribery e Perotti!

Di seguito le dichiarazioni del forte centrale tedesco rilasciate ai canali ufficiali del Borussia:

Dal primo contatto avuto ho percepito immediatamente l’interesse da parte dei responsabili del club. Hans-Joachim Watzke, Michael Zorc, Sebastian Kehl e Marco Rose mi hanno fatto una grande impressione del ruolo che posso avere al Borussia Dortmund e ho avuto la sensazione di essere voluto sia come persona che come calciatore. Il modo in cui mi hanno cercato mi ha impressionato, per questo ho deciso subito dove avrei voluto giocare“.

Impostazioni privacy